COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Carissimi Collaboratori
È con grande soddisfazione che la Direzione Vi comunica che SDL CENTROSTUDI S.p.A è stata scelta da un importante Istituzione Italiana quale è lo
STATO MAGGIORE DELLA DIFESA
per avviare un’attività di tutela da vessazioni bancarie e finanziarie in favore del proprio personale dei Ruoli Militari e Civili delle Forze Armate Italiane (e di tutte le loro famiglie).
Ancora una volta SDL CENTROSTUDI si conferma leader nel fare bene, nel fare corretto, nel fare ETICO e nell’essere credibile a tal punto da venire scelta (tra i tanti competitor che “sgomitano”) come consulente privilegiato e unico nell’ l’ambito della propria attività e ciò da una realtà italiana così importante quale è appunto lo STATO MAGGIORE DELLA DIFESA.
Solo questo dovrebbe essere sufficiente a far comprendere definitivamente qual è il “PEDIGREE” di SDL e a ricavarne una considerazione e valutazione di grande sicurezza ed importanza per tutti noi e per tutti i nostri clienti: se le istituzioni si fidano di SDL ci sarà un perché: avranno fatto approfondimenti, ricerche e analisi su correttezza ed efficienza di SDL?…la risposta è scontata!
Con tale premessa Vi invitiamo anche a visitare il sito SDL CENTROSTUDI alla sezione “CONVENZIONI” dove troverete appunto la convenzione stessa nonché la lettera informativa che verrà inviata – per le necessità operative di profilatura – al personale delle Forze Armate, che verrà pubblicata su tutti e da tutti i siti internet ed intranet afferenti allo Stato Maggiore della Difesa.
La convenzione sarà gestita in un modo assolutamente innovativo.
Il personale dei Ruoli Militari e Civili delle FF.AA. potrà rivolgersi direttamente ad SDL CENTROSTUDI scrivendo ad un indirizzo email appositamente creato e che è già attivo:
convenzione.difesa@sdlcentrostudi.it.
Personale interno allo staff SDL Centrostudi, già adeguatamente formato, gestirà le varie richieste che perverranno per poi indirizzarle alle Business Unit di competenza coinvolte.
A breve Vi informeremo anche sulle procedure che porteranno alla creazione di una task force consulenziale trasversale (che sarà formata da una selezione tra i collaboratori SDL su tutto il territorio nazionale) estremamente preparata per dare assistenza e supporto contrattuale a questa nuova categoria di utenti.
In allegato alla presente troverete la Comunicazione di accettazione della proposta di Convenzione dello Stato Maggiore della Difesa V reparto – Affari Generali; e, di seguito, la lettera informativa che verrà inviata al personale delle Forze Armate perché sia notiziato dell’avvenuta stipula della Convenzione.